Spedizioni

 

CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

 

Le spedizioni vengono effettuate tutto l’anno, ma possono essere interrotte o ritardate nei periodi di caldo o gelo intenso.

Se la confezione arriva integra, ma la merce è danneggiata non siamo responsabili se:

-Calamità naturali rallentano o impediscono la consegna.

-Il destinatario risulta dal tracking assente, e se la merce viene messa in giacenza.

-Sono in atto emergenze sanitarie a livello locale, regionale, statale, tali da modificare e allungare i tempi di consegna.

-Se la merce non viene estratta dalle scatole entro 1 ora dalla consegna e notificato via mail con foto il materiale danneggiato.

 

I prodotti saranno spediti tramite corriere all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine d’acquisto entro e non oltre 15gg lavorativi dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell’e-mail di conferma dello stesso da parte di DIFLORA società agricola semplice s.s.
I costi di spedizione sono stati calcolati in funzione del numero di piante.

Le spedizioni si concentrano nei primi tre giorni della settimana e seguono l’ordine di arrivo delle conferme di pagamento.
Generalmente le piante arrivano in 2/3 giorni lavorativi e al max in 4 giorni lavorativi per le isole.
Al cliente verrà data comunicazione via mail dell’avvenuta spedizione.

La consegna avviene tra le ore 09.00 e le ore 18.00. Ai fini della corretta consegna, è importante inserire nell’apposito modulo i corretti dati per la spedizione . Consideriamo pertinente l’inserimento di un recapito dove qualcuno sia sempre disponibile a ricevere il pacco (al piano stradale).

A seconda della stagione le piante possono essere in fase dormiente, o in vegetazione.
Le piante inviate sono sempre scelte accuratamente, e solo dopo aver verificato la loro vitalità, vengono etichettate e spedite.
Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli stessi devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sul documento dʼaccompagnamento del Corriere e devono essere altresì denunciati, entro 2 giorni, attraverso una raccomandata A/R indirizzata a DIFLORA società agricola semplice s.s., Via San Pio X, 138 35015 Galliera Veneta (PD).
Eventuali contestazioni circa la qualità della merce dovranno essere effettuati a DIFLORA società agricola semplice s.s. al momento del ricevimento, in caso contrario la merce stessa si intende accettata alla consegna.
Eventi atmosferici straordinari sono da considerarsi “causa di forza maggiore” e quindi rallentano il processo di spedizione e consegna delle piante.
DIFLORA società agricola semplice s.s. non risponde della moria delle piante acquistate, perché sicuro del controllo qualità eseguito a monte.
Non avrebbe nessun senso spedire piante morte o sofferenti, dato che la gioia dei vostri risultati è la nostra soddisfazione.

 

DIRITTO DI RECESSO

DIFLORA riconosce al cliente il diritto di recesso. Per ulteriori informazioni vedi Questo link.

Per qualsiasi dubbio o incertezza non esitate a contattarci.